Navigando il sito clinicalbeauty.it, accetti il modo in cui usiamo i cookie per migliorare la tua esperienza.
OK
  
dice Stop alla caduta dei capelli
Come funziona Stop Loss

Non sottovalutare il problema

Stop Loss di Clinical Beauty, può contrastare la caduta dei capelli grazie a principi attivi specifici, presenti in tutti i prodotti della linea, e che inibiscono la caduta.

L'Apigenina, che aiuta a contrastare e annullare la formazione del DHT, l'Acido Oleanoico, che migliora la microcircolazione e il Biotiinyl che stimola il metabolismo cellulare.
Altre sostanze nutritive per i capelli, quali Vitamina B, amminoacidi come arginina cisteina, biotina e lo zinco, oligo elemento indispensabile per la salute del cuoio capelluto.

Questo complesso di sostanze nutritive, coperto da brevetto internazionale, fornisce sostentamento e rinvigorisce il follicolo, allungando quindi il ciclo di vita del capello. L'uso costante dei prodotti della linea Stop Loss permette di conservare una chioma folta e ben nutrita, questo significa capelli soffici, luminosi, fino alla conclusione del 20° ciclo di vita dei capelli (ogni ciclo dura 4/6 anni).

Stimolazione crescita del capello

Studi clinici effettuati su 35 volontari

Si è osservato che incubando per 14 giorni follicoli piliferi in presenza del principio attivo contenuto in Stop Loss 1% o di minoxidil in pari concentrazione, il principio attivo Stop Loss ha la stessa efficacia della lozione con minoxidil. In Stop Loss la concentrazione di principio attivo è pari al 3% e a questa concentrazione la lozione ha un'azione equivalente a più del doppio sulla ricrescita. Quindi, possiamo dire che la lozione Stop Loss oltre a stoppare la caduta dei capelli induce anche una crescita di capelli nuovi.

Scopri Stop Loss
SEGUICI SU
CO.GE.CO SRL società a socio Unico | Via Ongina, 24 29122 Piacenza | Capitale sociale € 100.000,00 i.v.
REA PC - 177580 | Registro Imprese Piacenza: 01614610333 | C.F./P.IVA: 01614610333 | privacy