dice Stop alla caduta dei capelli
Come funziona Stop Loss

Non sottovalutare il problema

Stop Loss di Clinical Beauty, può contrastare la caduta dei capelli grazie a principi attivi specifici, presenti in tutti i prodotti della linea, e che inibiscono la caduta.

L'Apigenina, che aiuta a contrastare e annullare la formazione del DHT, l'Acido Oleanoico, che migliora la microcircolazione e il Biotiinyl che stimola il metabolismo cellulare.
Altre sostanze nutritive per i capelli, quali Vitamina B, amminoacidi come arginina cisteina, biotina e lo zinco, oligo elemento indispensabile per la salute del cuoio capelluto.

Questo complesso di sostanze nutritive, coperto da brevetto internazionale, fornisce sostentamento e rinvigorisce il follicolo, allungando quindi il ciclo di vita del capello. L'uso costante dei prodotti della linea Stop Loss permette di conservare una chioma folta e ben nutrita, questo significa capelli soffici, luminosi, fino alla conclusione del 20° ciclo di vita dei capelli (ogni ciclo dura 4/6 anni).

Stimolazione crescita del capello

Studi clinici effettuati su 35 volontari

Si è osservato che incubando per 14 giorni follicoli piliferi in presenza del principio attivo contenuto in Stop Loss 1% o di minoxidil in pari concentrazione, il principio attivo Stop Loss ha la stessa efficacia della lozione con minoxidil. In Stop Loss la concentrazione di principio attivo è pari al 3% e a questa concentrazione la lozione ha un'azione equivalente a più del doppio sulla ricrescita. Quindi, possiamo dire che la lozione Stop Loss oltre a stoppare la caduta dei capelli induce anche una crescita di capelli nuovi.

Scopri Stop Loss
SEGUICI SU
CO.GE.CO SRL società a socio Unico | Via Ongina, 24 29122 Piacenza | Capitale sociale € 100.000,00 i.v.
REA PC - 177580 | Registro Imprese Piacenza: 01614610333 | C.F./P.IVA: 01614610333 | privacy